Final Fantasy XV, arriva l’aggiornamento 1.07

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

Final Fantasy XV, arriva l’aggiornamento 1.07

Apportate migliorie al capitolo 13.

Final Fantasy XV, arriva l’aggiornamento 1.07

Square Enix ha annunciato che l’update 1.07 di Final Fantasy XV è ora disponibile al download, con una dimensione poco superiore ai 5GB. L’aggiornamento apporterà delle migliorie al capitolo 13 spianando la strada per il DLC dell’episodio dedicato a Gladio. Inoltre è stato introdotto l’attesissimo Capitolo 13 – Verse 2, che includerà nuove cutscene e dialoghi. Tra le altre cose sono stati sistemati vari problemi e apportate migliorie tecniche.

Final Fantasy XV è attualmente disponibile per PS4 e Xbox One. L’episodio dedicato a Gladio arriverà il 28 marzo e potrà essere acquistato al prezzo di 4,99€ oppure gratuitamente se siete in possesso del Season Pass. Tutto è pronto dunque, e buon divertimento.

Vi lasciamo al video dell’update, ma vi avvisiamo: se siete ancora alle prese con Final Fantasy XV potreste incorrere in sgraditi spoiler. Restate con noi per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password