Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
Follow Acquista Ora
8

Imperdibile

8.5

Voto Utenti

Final Fantasy XV, arriva l’aggiornamento 1.07

Apportate migliorie al capitolo 13.

Final Fantasy XV, arriva l’aggiornamento 1.07

Square Enix ha annunciato che l’update 1.07 di Final Fantasy XV è ora disponibile al download, con una dimensione poco superiore ai 5GB. L’aggiornamento apporterà delle migliorie al capitolo 13 spianando la strada per il DLC dell’episodio dedicato a Gladio. Inoltre è stato introdotto l’attesissimo Capitolo 13 – Verse 2, che includerà nuove cutscene e dialoghi. Tra le altre cose sono stati sistemati vari problemi e apportate migliorie tecniche.

Final Fantasy XV è attualmente disponibile per PS4 e Xbox One. L’episodio dedicato a Gladio arriverà il 28 marzo e potrà essere acquistato al prezzo di 4,99€ oppure gratuitamente se siete in possesso del Season Pass. Tutto è pronto dunque, e buon divertimento.

Vi lasciamo al video dell’update, ma vi avvisiamo: se siete ancora alle prese con Final Fantasy XV potreste incorrere in sgraditi spoiler. Restate con noi per le novità.








Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password