Destiny 2

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2 annunciato ufficialmente su Twitter

L'annuncio a sorpresa dall'account Twitter.

Destiny 2

Con un semplice e taciturno tweet, Bungie ha utilizzato il profilo ufficiale di @DestinyTheGame per annunciare l’arrivo di Destiny 2, senza dare ulteriori dettagli. Tutto ciò che si può vedere è un’immagine del Viaggiatore che fluttua sopra all’ultima città.

Viste le ultime vicende che hanno circondato Destiny 2, era inevitabile aspettarsi un annuncio nel breve periodo. Ancora non si conosce la data ufficiale per il lancio, né quale sia il background per la storia, ma dall’immagine si può comunque capire che qualcosa è andato storto nella vita degli esseri umani. Il Viaggiatore è ancora sopra all’ultima città, ma le fiamme si ergono alte sui profili delle abitazioni, facendo temere il peggio per la razza umana.

I mostri dell’Oscurità sono riusciti a penetrare le difese di Rasputin ed attaccare l’ultimo centro abitato sulla Terra? Che ne è stato della Torre, luogo di incontro per tutti i Guardiani?

Non ci è dato conoscere ulteriori dettagli per Destiny 2: nel frattempo, da domani, potremo tutti entrare in Era di Trionfo, l’ultimo evento di Destiny 1.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password