fbpx
Uno sguardo ai personaggi di Tekken 7

Tekken 7

Miglior Picchiaduro – GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

9.6

ia Utenti

Uno sguardo ai personaggi di Tekken 7

C'è anche il nuovo spot televisivo

Non manca molto all’uscita di Tekken 7 sul mercato. Il nuovo capitolo della storica saga di picchiaduro arriverà infatti su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 2 giugno, e Bandai Namco sta preparando il terreno per l’uscita distribuendo regolarmente nuovo materiale sul gioco. Un buon esempio è rappresentato dal nuovo spot televisivo che vi abbiamo riportato in cima alla news, ma non è l’unico video che è stato reso disponibile.

Quali sono i punti di forza di ogni capitolo di Tekken? La storia, certo, con degli scontri che vanno avanti ormai da decenni tra i più valorosi guerrieri del globo. Il gameplay, capace di appassionare sia che preferiate giocare in singolo sia che cerchiate la competizione con gli amici ed online. Ma è indubbio che un altro dei punti di forza di questo titolo sia storicamente rappresentato dai suoi personaggi.

Nel video che segue potete osservarne in azione alcuni: Shall Law, Feng, Bob, Bry ed altri ancora, ciascuno con la propria nazionalità ed il proprio stile di gioco.

Di combattenti tra i quali scegliere ce ne sono davvero tanti, così come ci sono diverse edizioni del gioco. Su quale di questi ricadrà la vostra scelta? Tekken 7 è alle porte, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password