fbpx
Gran Turismo Sport: nuovo video gameplay in 1080p a 60fps

Gran Turismo Sport

Miglior Gioco di Corse – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

9.3

ia Utenti

Gran Turismo Sport: nuovo video gameplay in 1080p a 60fps

Tutta la bellezza di una Ford Mustang GT in Full HD.

Come protagonista di questo nuovo video gameplay per Gran Turismo Sport è stata scelta una Ford Mustang GT, lanciata sul circuito di Brands Hatch. Il creatore del filmato, lo YouTuber Shirrako, ha mostrato in Full HD e a 60fps di cosa sia capace al momento la closed beta di Gran Turismo Sport. Recentemente sono stati pubblicati anche altri video, che però si erano limitati ad una risoluzione più bassa.

Forse le abilità di pilota di Shirrako non sono del tutto affinate, ma si può comunque apprezzare il lavoro di Polyphony Digital portato avanti in questi mesi. Del resto, Gran Turismo Sport ha continuamente subito rinvii della data di lancio, ora fissata per un ignoto momento del 2017. Gli sviluppatori hanno dunque avuto tutto il tempo per “dare ripassate e lucidature alla carrozzeria” del nuovo simulatore su PS4, una console priva del suo first party da troppo tempo.

Nel video si possono vedere due diverse telecamere, una esterna e una dal sedile del pilota. In entrambi i casi ci si può accorgere del lavoro sui riflessi e sulle illuminazioni, due caratteristiche che erano state accantonate nel primo video rilasciato sul gioco: per questo è corretto dire che Gran Turismo Sport sia cresciuto gradualmente trailer dopo trailer.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password