God of War uscirà entro la fine dell’anno?

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

God of War uscirà entro la fine dell’anno?

Siamo in tua attesa, Kratos

God of War uscirà entro la fine dell’anno?

Allo scorso E3 venne presentato il primo trailer del nuovo God of War, titolo a lungo atteso da molti appassionati in arrivo come esclusiva per PlayStation 4. È passato quasi un anno, e di dettagli sul gioco ne sono arrivati da più fonti. Sappiamo, ad esempio, a quali titoli si sta ispirando Santa Monica per creare un prodotto nuovo, ma ancora nulla di preciso si sa riguardo alla data di uscita.

Un’importante novità potrebbe essere arrivata oggi da un “personaggio importante” nello sviluppo di questo nuovo capitolo. L’attore che presta la voce a Kratos, Christopher Judge, ha infatti pubblicato sul suo curriculum God of War come gioco in uscita nel corso del 2017. È un’indicazione che per ora va presa con le pinze, ma potrebbe tramutarsi in realtà vista la sua plausibilità.

L’anno scorso il titolo venne presentato subito con una demo giocabile piuttosto lunga, e negli scorsi mesi gli sviluppatori hanno affermato che esso è giocabile dall’inizio alla fine. Naturalmente rimarranno ancora degli aggiustamenti e delle migliorie da apportare, ma non dovrebbe mancare molto al ritorno di Kratos sulle scene, stavolta accompagnato dal proprio figlio e da un carico importante di novità.

In attesa di novità sulla saga, continuate a seguirci: siamo sicuri che presto avremo altro da raccontarvi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password