fbpx
Destiny: Era di Trionfo, il trailer di lancio

Destiny: I Signori del Ferro

PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

7.7

ia Utenti

Destiny: Era di Trionfo, il trailer di lancio

Manca poco all'inizio dell'ultimo evento per Destiny 1.

Martedì 28 marzo Bungie darà il via a Era di Trionfo, l’ultimo evento di Destiny 1 creato per celebrare i tre anni del gioco e il passaggio al sequel, in via di annuncio. Per questo è arrivato ora un trailer di lancio che riassume le novità presenti nel prossimo update, tra i nuovi equipaggiamenti delle Incursioni e le attività che porteranno i giocatori fino al termine di Destiny 1.

Nelle scorse settimane, Bungie ha proposto ai giocatori tre live-stream, per introdurli ai cambiamenti di Era di Trionfo: si tratta infatti di un update meramente celebrativo, composto per permettere a tutti di recuperare facilmente quelle armi o armature che sono andate perse negli ultimi tre anni o che non si è mai riusciti a ottenere. Finalmente tornano anche le Incursioni in una veste non rinnovata esteticamente, ma aggiornata dal punto di vista della difficoltà e con nuove armature da indossare. Grazie alla playlist settimanale, inoltre, ogni volta una Incursione sarà scelta come evento speciale con sfide attivate e migliore loot da collezionare.

Per tutti i dettagli potete comunque leggere gli articoli riassuntivi degli stream, in modo da essere subito pronti il prossimo martedì insieme ai vostri amici Guardiani:


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password