fbpx
Vanessa arriva in The King of Fighters XIV

The King of Fighters XIV

PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

8.2

ia Utenti

Vanessa arriva in The King of Fighters XIV

Le casalinghe non sono mai state così spaventose

Vanessa arriva in The King of Fighters XIV

Dopo Whip e Ryuji Yamazaki, è tempo per il terzo personaggio DLC di The King of Fighters XIV di fare la sua entrata trionfale.

Si tratta di Vanessa, un casalinga dagli hobby alquanto peculiari, tra i quali accettare lavori saltuari come agente mercenaria. La sua prima apparizione risale a The King of Fighters ’99 Evolution e bisogna dire che il suo stile non è cambiato da allora, anche se il gessato è un tocco di classe che mancava nel suo design. Vanessa è tornata ed è pronta a riempire di pugni chiunque si frapponga tra lei e il premio finale, con terribili raffiche di colpi e ganci da far saltare le mascelle.

The King of Fighters XIV è disponibile per PS4. Riscaldate i pollici e preparatevi alla prossima battaglia, ma soprattutto lavatevi le mani prima di mangiare altrimenti vi aspetta un trattamento come quello che potete vedere nel video illustrativo qui sotto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password