Utawarerumono: Mask of Deception, il trailer dedicato a Kuon

Le buone samaritane a volte hanno orecchie da gatto

Utawarerumono: Mask of Deception è un ibrido Visual Novel/RPG strategico sviluppato da Atlus, che ci porterà in un mondo fantasy popolato da creature mostruose nei panni di un misterioso ragazzo affetto da amnesia di nome Haku.

Certo non dev’essere semplice risvegliarsi in un mondo del genere senza alcun ricordo, per fortuna il mondo è pieno di persone di buon cuore pronte ad aiutare il prossimo come Kuon (o magari semplicemente la dea bendata ha simpatia per il nostro protagonista). La ragazza è l’emblema dell’altruismo, una viaggiatrice che dopo aver salvato la vita ad Haku lo accompagnerà fino alla fine dell’avventura.
Il suo aiuto in battaglia sarà di vitale importanza, in quanto oltre ad essere molto abile nel combattimento corpo a corpo, possiede conoscenze di erbe e medicinali che la rendono un’ottima guaritrice.

Utawarerumono: Mask of Deception arriverà su PS4 il 23 maggio. Ricordate sempre che restare fermi davanti a un mostro che vi vuole mangiare solitamente non è una buona strategia, e che nelle riserve è vietato dare da mangiare agli animali selvatici (ora sapete il perché).

Utawarerumono: Mask of Deception


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password