Pokémon GO

Pokémon GO

Miglior gioco Portatile/Mobile - GameSoul Awards 2016
Mobile
Acquista il Pokémon GO Plus

Pokémon GO, arriva il Festival dell’Acqua

Un evento dedicato ai pokémon d'acqua.

Pokémon GO

NianticThe Pokémon Company International hanno annunciato un nuovo evento in-game globale all’interno di Pokémon GO: il Festival dell’Acqua. Fino alle ore 21 del 29 marzo, tutti gli Allenatori avranno maggiori possibilità di incontrare Pokémon di tipo Acqua come Magikarp, Squirtle, Totodile e le loro rispettive evoluzioni. Inoltre si avranno maggiori probabilità di incontrare Pokémon di tipo Acqua scoperti originariamente nella regione di Johto, e che recentemente hanno cominciato ad apparire nel gioco, durante l’esplorazione di zone dove i Pokémon di tipo Acqua compaiono più di frequente.

Per festeggiare meglio questo evento, tutti gli Allenatori avranno accesso anche a un nuovo oggetto per il guardaroba del proprio avatar, il Cappello di Magikarp. Siete in difficoltà su Pokémon GO? Ecco l’elenco completo delle nostre guide, che comprendono statistiche ed evoluzioni dei mostri tascabili, punti esperienza facili, il Pokédex completo e molto altro. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password