Il PlayStation Store festeggia il 10° anniversario con una valanga di sconti

Piovono offerte per tutti i gusti

Il PlayStation Store festeggia il 10° anniversario con una valanga di sconti

Fino ad ora non c’era stato nessun annuncio né alcuna pubblicità, ma in questi giorni ricorre un anniversario molto importante per il mondo dei videogiochi e per Sony in particolare. Sono passati infatti 10 anni dalla creazione del PlayStation Store, il negozio online che la compagnia giapponese ha ideato per vendere una grande quantità di prodotti ai suoi appassionati.

Parliamo di videogiochi, certo, ma con il tempo l’offerta si è ampliata sempre di più sia sotto il profilo qualitativo che quantitativo. Dal 2007 ad oggi hanno trovato spazio contenuti aggiuntivi, temi, avatar, video, film, serie TV, applicazioni, abbonamenti, musica e chi più ne ha più ne metta. Insieme ad altri servizi simili come Xbox Live e Nintendo eShop, o Steam su PC, il PlayStation Store ha contribuito allo sviluppo del mercato digitale in affiancamento a quello fisico, anche grazie a delle offerte con cadenza periodica.

Per festeggiare l’evento, Sony ha deciso di scontare una grande quantità di prodotti sul proprio Store. Che voi siate possessori di PlayStation 4, PlayStation Vita o PlayStation 3 farete bene a fiondarvi il prima possibile sul negozio online per poter dare un’occhiata alle nuove offerte. Più di 10.000 (diecimila!) prodotti sono scontati, a partire dalle grandi esclusive della società giapponese, anche molto recenti come ad esempio Gravity Rush 2.

Ce n’è per tutti i gusti, e se avete qualche gioco o prodotto a cui siete interessati questo può essere il momento giusto per farlo vostro ad un prezzo conveniente. Auguri al PlayStation Store, dunque! Noi vi aspettiamo qui per informarvi sulle future promozioni.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password