Microsoft House aperta a tutti per Halo World Championship

Halo 5: Guardians

Xbox One

Microsoft House aperta a tutti per Halo World Championship

Una serata interamente a tema Halo 5: Guardians.

Microsoft House aperta a tutti per Halo World Championship

In questo weekend, la presenza di Halo si fa sentire nel mondo e anche in Italia, specialmente a Milano. Per seguire le finali di Halo World Championship, il torneo competitivo che si basa su Halo 5: Guardians, la Microsoft House apre il suo showroom ai fan del gioco per la sera di venerdì 24 marzo. Dalle ore 17:30, chiunque voglia seguire in diretta live l’evento competitivo può presentarsi in Viale Pasubio 21 a Milano per entrare gratuitamente nella nuova sede cittadina di Microsoft. Non sapete cosa sia Microsoft House? Ve ne parliamo in questo articolo.

Il team Xbox Italia aspetta i fan del gioco per godersi la trasmissione dal vivo del torneo, situato negli Stati Uniti. Oltre ad avere due caster di eccezione, Mancu e J2mme, per commentare l’azione di Halo 5: Guardians, i fan potranno fare il tifo per Luciano “Mose”, contendente italiano per il titolo, e vivere un’intera serata a tema Halo. Se inoltre non avete mai provato Halo 5: Guardians, saranno disponibili postazioni per immergersi nelle partite personalizzate, create dalla community grazie all’intramontabile Fucina. Chissà che non si possa tornare a giocare nella modalità Grifball?

Nel caso in cui non possiate partecipare, Xbox Italia sarà comunque live sulla nuova piattaforma streaming di Microsoft, Beam: le dirette continueranno anche il 25 e il 26 marzo con le fasi conclusive del torneo, fino all’incoronazione del vincitore, che si porterà a casa ben 1 milioni di dollari. Per seguire live la diretta potete recarvi sulla pagina Beam di Xbox Italia. Seguite inoltre l’evento ufficiale su Facebook per eventuali aggiornamenti.


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password