injustice 2

Injustice 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Injustice 2, la storia di supergirl in video

Kara ed il suo ruolo nel terzo video dedicato alle alleanze distrutte.

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di Injustice 2. Protagonista del nuovo filmato è Kara Zor-El, alias Supergirl, e la posizione in cui si trova nel conflitto fra la resistenza di Batman ed il regime di Superman. Nel trailer Alleanze Distrutte Parte 3 i giocatori possono intravedere il suo lato della storia e gli spaventosi avversari che affronta. Potete vedere la parte 1 qui e la parte 2 a questo link.

Injustice 2 è in sviluppo presso NetherRealm Studios, già creatori dell’ottimo Mortal Kombat X, ed offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali provenienti dal vasto universo di DC ComicsInjustice 2 sarà disponibile su PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo 18 maggio 2017. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

injustice 2


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password