Assassin’s Creed, una serie TV è in lavorazione

Ubisoft non si fermerà al solo film.

Film di Assassin's Creed

Nonostate l’uscita del film di Assassin’s Creed all’inizio di quest’anno, pare che Ubisoft abbia ancora piani per uno sviluppo extravideoludico del suo brand più conosciuto. Ymar Azaiza, responsabile content di Assassin’s Creed, ha parlato recentemente in una discussione su Reddit, rivelando che Ubisoft ha in programma di produrre una serie televisiva ambientata nell’universo di Ezio e Altair. Azaiza ha dichiarato inoltre che il colosso dell’intrattenimento ha intenzione di prendersi il giusto tempo per arrivare a consegniare un prodotto del quale poter essere orgogliosi.

Ubisoft non ha ancora confermato queste dichiarazioni, ma è possibile che questa serie potrà essere il prodotto delle varie discussioni che il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha avuto con Netflix lo scorso anno. Sarà qualcosa di paragonabile a Daredevil o qualcosa di più vicino al recente film? Rimanete su GameSoul per saperne di più.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password