Sniper Elite 4: arriva la campagna “Deathstorm” e non solo

Sniper Elite 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

Sniper Elite 4: arriva la campagna “Deathstorm” e non solo

Rebellion fa le cose in grande

Sniper Elite 4: arriva la campagna “Deathstorm” e non solo

Nuove avventure in terra italiana per aspiranti cecchini. Sniper Elite 4 si arricchirà infatti nelle prossime ore con una nuova campagna denominata “Deathstorm“, che si propone di arricchire ulteriormente la storia principale raccontando nuovi avvenimenti. Questa nuova avventura sarà sempre ambientata in Italia, sarà divisa in tre parti (con la prima in uscita subito e le restanti due nei prossimi mesi) e cronologicamente si staglia in un periodo successivo rispetto a quello della storia principale.

Vediamo nel dettaglio che cosa sarà contenuto nell’aggiornamento in uscita. Innanzitutto, come detto, la prima parte della nuova campagna, che potrà essere giocata in singolo oppure insieme ad un amico. In aggiunta a questo arriverà il Night Fighter Expansion Pack, comprendente tre nuove armi, delle skin personalizzate per otto armi e due nuovi personaggi.

Sul versante multiplayer, arriverà sempre con questo aggiornamento una nuova modalità chiamata “Elimination”, nella quale due team composti ciascuno da sei giocatori si affronteranno. Ogni giocatore ucciso avrà la possibilità di tornare in partita qualora la sua squadra riesca a mettere a segno un’uccisione, perciò il risultato non sarà mai scontato. Anche rimanendo uno contro sei, la speranza è l’ultima a morire. Infine, verrà introdotta una nuova mappa denominata “Night Woods”.

Tutte queste novità arriveranno contemporaneamente su tutte le piattaforme, quindi PlayStation 4, Xbox One e PC. Altri aggiornamenti arriveranno in futuro, rimanete sintonizzati per sapere quello che succede sul campo di battaglia.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password