Hitman: una curiosa infografica celebra il primo anno

Hitman

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

8.5

User Avg

Hitman: una curiosa infografica celebra il primo anno

Chi ha usato una paperella per uccidere?

Hitman: una curiosa infografica celebra il primo anno

Non ci stancheremo mai di dirlo: chiunque ama le infografiche, specialmente se contengono statistiche curiose, a volte folli, a volte importanti. Non è un caso dunque se gli sviluppatori di Hitman hanno scelto il primo anno di vita del gioco per pubblicarne una e ringraziare così tutti i giocatori per il supporto mostrato in questi mesi.

L’Agente 47 ha attraversato il mondo in una serie di episodi vari e pieni di vittime da eliminare, sempre e comunque utilizzando un basso profilo. Hitman è dunque costantemente cresciuto, arrivando a concludere la sua stagione e tenere incollati i fan con gli Elusive Targets: se non ne avete mai sentito parlare, si tratta di bersagli difficili da uccidere, con un timer e soprattutto con una sola possibilità di riuscita.

Hitman ha portato i giocatori in sette destinazioni diverse, passando per luoghi iconici e celebrativi dei posti più interessanti del globo. Anche l’Italia è presente nell’Episodio Sapienza, scelto da parecchi giocatori per i Contratti personalizzati.

Dopo un’intera stagione di Hitman siamo dunque arrivati al primo anno del gioco, che abbiamo recensito continuamente insieme ad una recensione finale. Diamo ora un’occhiata all’infografica del gioco, in attesa di un futuro ancora più roseo (o rosso sangue?) per l’Agente 47.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l’amore per fotografia e video-editing.
Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password