Arriva nel 2018 Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory

Arriverà in Europa nel 2018

Arriva nel 2018 Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato nuove informazioni per Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory, svelando alcuni dettagli sulla storia e le meccaniche che incontreremo.

Il sistema di combattimento sarà molto simile a quello di Digimon Story: Cyber Sleuth e anche gli eventi si svolgeranno nello stesso periodo del predecessore, ma vivremo una nuova storia dal punto di vista di un nuovo protagonista. Questo non sarà il solito eroe prescelto per salvare il mondo, ma un ragazzo accusato di un crimine che non ha commesso, che dovrà tuffarsi nel Mondo Digitale per provare la sua innocenza.

Nei panni di Keisuke Amazawa torneremo nel mondo di Cyber Sleuth, ma con l’aggiunta di 30 nuove mappe per un totale di 90 aree esplorabili. Saranno inoltre disponibili ben 320 Digimon che ci aiuteranno a portare a termine le missioni, accompagnandoci in questa incredibile nuova avventura.

Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory arriverà in Europa nel 2018 per PS4 e PS Vita, non sarà però tradotto in italiano, ma sarà disponibile con doppiaggio giapponese e sottotitoli in inglese e tedesco. Poco male, è ora di ripassare le vostre conoscenze linguistiche, ma tra un capitolo e l’altro date un’occhiata al trailer ufficiale giapponese.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password