Super Mario Run è pronto ad arrivare su Android

Save the date

Super Mario Run è pronto ad arrivare su Android

Super Mario Run è stato un bel successo per Nintendo, ed il connubio tra la compagnia giapponese ed i sistemi mobile sembra funzionare a dovere. Adesso l’idraulico italiano è pronto a raccogliere una nuova sfida, ovvero conquistare l’utenza Android dopo essersi affermato presso l’utenza iOS. Come ampiamente anticipato, il gioco arriverà sui nuovi sistemi e lo farà prestissimo: la data da cerchiare sul calendario è il 23 marzo, come celebrato sull’account Twitter ufficiale con un messaggio che vi riportiamo qui di seguito.

La prima versione del titolo uscì il 15 dicembre dell’anno scorso, e da quel momento in poi ha fatto registrare grandi numeri. Qualche dato? 78 milioni di download, 53 milioni di dollari incassati da Nintendo, e questi numeri sono destinati a salire adesso che il progetto si allargherà anche ad altre piattaforme. Anche su sistemi Android sarà possibile provare gratuitamente i primi livelli del titolo, mentre per sbloccare la versione completa bisognerà spendere 9,99 euro.

In attesa di scoprire se il successo del gioco continuerà a questi ritmi, restiamo naturalmente in attesa di scoprire qualsiasi novità riguardante quella che è forse la più grande icona del mondo dei videogiochi, a partire naturalmente da Super Mario Odyssey. Rimanete con noi per tutte le novità.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password