gran-turismo-sport

Gran Turismo Sport

Miglior Gioco di Corse – GameSoul Awards 2017
PS4
Acquista Ora
7.8

Niente male

Gran Turismo Sport: tanti video dalla closed beta

Carrellata di video dalla closed beta del gioco.

gran-turismo-sport

Da poco è partita la closed beta di Gran Turismo Sport su PS4. Pochi sono i giocatori fortunati che possono già provare il gioco, ma per fortuna ci sono quelli che registrano tonnellate di gameplay per caricarlo poi su YouTube. Alcuni di questi sono GiantSouls e theBEARD_99, che hanno voluto mostrare a tutti il lavoro di Polyphony Digital e far vedere quanto il gioco sia cambiato negli ultimi mesi.

Nei video di Gran Turismo Sport si possono notare dettagli già incontrati nello scorso periodo, come tracciati già conosciuti e auto provate nelle varie anteprime. Brands Hatch e il Nurburgring regnano su tutti, offrendo una panoramica della grafica allo stadio attuale e della fisica tra le vetture: da notare che tutti i video sono limitati a 720p e 30fps, con tanto di compressione YouTube, quindi non rispecchiano sicuramente la qualità finale del gioco.

Gran Turismo Sport sarebbe dovuto uscire già parecchio tempo fa, ma è stato continuamente rimandato dal team di sviluppo: l’abbiamo provato sia all’E3 2016 che alla Milan Games Week, riuscendo dunque a vedere una crescita nell’esperienza globale.

Non c’è dunque attualmente una data di lancio sicura per Gran Turismo Sport. Nel frattempo, dunque, tenete caldo il motore con questa serie di video dalla closed beta.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password