GameStop lancerà un proprio “Season Pass”?

Più "Season" Pass di così...

GameStop lancerà un proprio “Season Pass”?

Da NeoGAF arrivano spesso notizie e rumor in grado di diventare poi vere previsioni del futuro. In questo caso è GameStop ad essere al centro dell’argomento, in seguito ad un sondaggio inviato ad un cliente registrato. L’utente bigkrev racconta infatti di aver ricevuto una mail di GameStop per la compilazione di un sondaggio, come accade a volte ai clienti del programma Power-up.

All’interno del questionario, GameStop chiede di poter sapere quanto il cliente ha intenzione di spendere durante l’estate per l’acquisto di videogiochi, per poi rivelare il motivo di una tale richiesta:

Gioca a TUTTI i giochi che vuoi questa estate grazie al GameStop Summer Gaming Pass.

  • Per 99,99$ puoi portare a casa un qualsiasi gioco usato, scegliendolo per la tua console.

  • Giocaci quanto vuoi, oppure scambialo in ogni momento per un qualsiasi altro gioco usato – per tutta l’estate.

  • Alla fine dell’estate puoi decidere di trattenere il gioco che stai giocando come regalo da parte nostra – non c’è alcun bisogno di riportarlo in negozio. È un nostro modo per dire “Grazie per essere un fedele giocatore di GameStop.”

GameStop Summer Gaming Pass.

Play ALL the games.

Fermo restando che la notizia arriva da NeoGAF e quindi va trattata come rumor, una mossa del genere potrebbe derivare dall’annuncio recente di Xbox Game Pass e dall’introduzione dei titoli PS4 in PlayStation Now.

GameStop Summer Gaming Pass permetterebbe di giocare svariati titoli usati durante l’estate e di tenere anche l’ultima scelta. Con la quantità di giochi usciti durante il 2016, forse una strategia del genere potrebbe portare i giocatori a godere di una libreria temporaneamente più grande, senza spendere un capitale.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password