Dragon Quest Heroes II

Follow Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Dragon Quest Heroes II, si mostra di nuovo in video

Conosciamo due nuovi eroi: Desdemona e Cesar

Dragon Quest Heroes II arriverà il 28 aprile su PlayStation 4 e PC, per poi approdare in una data ancora da definire su Nintendo Switch dove, peraltro, arriverà insieme al primo capitolo. Il gioco rappresenta uno dei tanti spin-off della celebre saga di giochi di ruolo, e si presenta con una formula ormai consolidata. Forte della collaborazione con lo studio di sviluppo Omega Force, Square Enix ci ripropone alcune caratteristiche classiche della saga di Dragon Quest ma rielaborandole con una struttura più vicina ai musou (soprattutto) e ai tower defense (in seconda battuta).

La curiosità intorno a questo secondo capitolo è tanta. Abbiamo già potuto ammirare alcune delle ambientazioni, e c’è da scommettere sul fatto che le novità non mancheranno rispetto al capostipite. In Dragon Quest Heroes II si potrà infatti esplorare liberamente un open world pieno di missioni principali e secondarie, è stata introdotta la modalità cooperativa e tanti nuovi eroi e nemici aspettano al varco i giocatori, oltre alle immancabili vecchie conoscenze.

Per ingannare l’attesa e saperne un po’ di più su questo titolo, Square Enix ha pensato bene di pubblicare un nuovo trailer, nel corso del quale vengono presentati due degli eroi: Desdemona, ragazza bellissima dotata di un’ascia gigantesca, e Cesar, personaggio dalle origini nobili e dalle intenzioni misteriose. Noi vi lasciamo al trailer e vi diamo appuntamento a brevissimo per nuovi aggiornamenti, visto che manca poco più di un mese all’uscita del gioco. Buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password