PlayStation 3, la produzione volgerà al termine molto presto

La fine di un'era

PlayStation 3, la produzione volgerà al termine molto presto

Doveva arrivare questo giorno: dopo tanti anni di successi dall’ormai lontano 2006 l’amatissima PlayStation 3 non verrà più prodotta da Sony in Giappone. La console di vecchia generazione viene prodotta solo nella versione SuperSlim da 500GB e la sua distribuzione verrà fermata molto presto.

Grandi sono stati i successi di PlayStation 3 (vendute oltre 86 milioni di unità nel mondo), per non parlare di esclusive di spessore come The Last of Us, God of War III, Ni No Kuni, la trilogia di Uncharted, e tante altre che hanno lasciato un marchio indelebile nella memoria dei videogiocatori e nella storia di questo fantastico settore.

L’ex ammiraglia Sony si prepara dunque al pensionamento dopo 11 anni di contributi versati. Ma la compagnia continuerà a regalarci altre soddisfazioni, ne siamo certi. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password