Mass Effect Andromeda, nuovo tech trailer 4K HDR

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect Andromeda, nuovo tech trailer 4K HDR

NVIDIA in tutta la sua potenza

A pochi giorni dall’uscita, BioWare dà il meglio di sé con Mass Effect Andromeda: sappiamo che potremo dialogare con ben 1200 personaggi durante la nostra avventura, che per alcuni fortunati giocatori il preload è già disponibile e che il comparto multigiocatore sarà di tutto rispetto; abbiamo potuto scoprire qualcosa di più su due compagni di viaggio, l’Angara Jaal e il Krogan Drack. Insomma, in attesa del 23 marzo, quando finalmente gli appassionati potranno stringere la loro copia fra le mani, la software house sta riempiendoci d’informazioni e – inutile negarlo – aumentando il nostro hype ogni giorno che passa.

Oggi è il turno di uno stupefacente trailer in 4K HDR rilasciato da NVIDIA e incentrato sul rapporto fra la tecnologia e il gioco, mostrando elementi come NVIDIA Ansel, presente all’interno del gioco, e dell’utilizzo del motore Frostbite: ascolteremo interviste esclusive con gli sviluppatori e vedremo bellissime immagini del gameplay di Mass Effect Andromeda in 4K HDR. Essendo stato girato in 4K HDR, il video renderà il suo massimo per tutti i possessori di display appositi. Questo comunque non impedisce un’ottima visione.

Il contenuto sottolinea anche che la tecnologia Ansel non è solo uno strumento per i giocatori ma è stato usato anche nel processo di sviluppo del gioco, e il team è entusiasta di poter condividere la propria arte con il mondo proprio attraverso NVIDIA Ansel. Grazie a un modo nuovo e rivoluzionario di catturare screenshot, sono in molti a usufruire di questa tecnologia, titoli come ARK: Survival Evolved, Conan Exiles, Dishonored 2, Mirror’s Edge Catalyst, Obduction, War Thunder, Watch Dogs 2, The Witcher 3: Wild Hunt e The Witness. Inoltre è stato recentemente aggiunto sotto forma di plug-in in Unity Engine e Unreal Engine.

La collaborazione fra NVIDA e BioWare mira a rendere l’esperienza PC di Mass Effect Andromeda davvero speciale, poiché verte su diversi aspetti del gioco inerenti le più recenti tecnologie per assicurare massima stabilità e prestazioni, oltre a riguardare anche G-Sync e GeForce Experience. Se siete incalliti giocatori di computer, di seguito vi riportiamo i requisiti minimi e necessari per giocare senza problemi.

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA

  • CPU: Intel Core i5-3570 o AMD FX 6350
  • GPU: GeForce GTX 660
  • RAM: 8GB
  • OS: Windows 7, Windows 8.1 o Windows 10 (64-bit)
  • HDD: 55GB di spazio libero
  • DirectX: Versione 11

REQUISITI DI SISTEMA RACCOMANDATI

  • CPU: Intel Core i7-4790 o AMD FX 8350
  • GPU: GeForce GTX 1060 3GB o GeForce GTX 970
  • RAM: 16GB
  • OS: Windows 7, Windows 8.1 o Windows 10 (64-bit)
  • HDD: 55GB di spazio libero
  • DirectX: Versione 11

Se desiderate qualcosa di più in fatto di possibilità delle impostazioni o della risoluzione, GeForce GTX 1070, GTX 1080 o GTX 1080 Ti rappresentano sicuramente delle ottime opzioni. Rimanete con GameSoul per conoscere le nostre impressione su Mass Effect Andromeda. A breve la recensione!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password