CD Projekt RED indice il primo torneo ufficiale di Gwent

Si comincia da un montepremi da 100.000$

CD Projekt RED indice il primo torneo ufficiale di Gwent

CD Projekt RED annuncia con grande gaudio il primo torneo ufficiale di Gwent: il Gwent ChallengerIl torneo vedrà sfidarsi i 4 migliori giocatori della community e i 4 gamer professionisti Trump, Lifecoach, Noxious ppd per un montepremi di 100.000$. Pawel Burza, Community Manager di CD Projekt, ha sottolineato che il torneo è stato indetto per i fan.

È un vero privilegio osservare quanto i giocatori di Gwent siano attivi nel giro del gaming competitivo. Tornei organizzati dalla community come The Passiflora Championship, The Seven Cats Brawl o The Gwentlemen’s Open sono fonte di ispirazione per l’intero team e vogliamo assolutamente che questo lato di Gwent si accresca.

Le registrazioni al torneo sono aperte e tutti i beta-tester sono i benvenuti. Potete trovare il modulo di iscrizione e tutte le informazioni in merito al Gwent Challenger sul sito ufficiale. Affrettatevi, perché il tempo utile per iscriversi è fino al 22 marzo. Se invece non avete ancora una chiave, che cosa state aspettando? Iscrivetevi! E che la sfida abbia inizio!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password