fbpx
Sniper Ghost Warrior 3

Sniper Ghost Warrior 3

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Un trailer cinematico dedicato ai fratelli di Sniper Ghost Warrior 3

Grandi amici e grandi rivali.

CI Games, creatori delle serie Sniper Ghost Warrior e Lords of the Fallen, ci presenta un nuovo trailer che approfondisce il rapporto tra i fratelli Jon e Robert North in Sniper Ghost Warrior 3Cresciuti in un ranch situato ai piedi delle Montagne Rocciose del Colorado, Jon e suo fratello minore, Robert, sono sempre stati migliori amici e grandi rivali. La loro famiglia ha sempre considerato il servizio militare la più alta forma di patriottismo, quindi entrambi i fratelli si sono arruolati non appena l’età lo ha loro consentito.

Jon è della “vecchia scuola” ed ha seguito l’archetipo del Marine, mentre Robert è più ribelle e scettico verso le autorità e non esita ad utilizzare metodi poco ortodossi per arrivare risultati concreti. Ma proprio questa volontà di rischiare metterà il giovane in una situazione di pericolo, e solo suo fratello potrà salvarlo. Sniper Ghost Warrior 3 racconta una storia di fratellanza, fede e tradimento in una terra bagnata dal sangue di una guerra civile.

I giocatori vestiranno i panni del cecchino Jonathan North, che si trova nel nord della Georgia, vicino al confine russo. Ha una missione ufficiale ed una personale, che consiste proprio nel trovare suo fratelloSniper: Ghost Warrior 3 arriverà il prossimo 25 aprile 2017 su PC, Xbox One e PS4. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Sniper Ghost Warrior 3


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password