Nuove immagini per Dark Souls III: The Ringed City

Dark Souls III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Nuove immagini per Dark Souls III: The Ringed City

Rovinare le amicizie non è mai stato così semplice

Nuove immagini per Dark Souls III: The Ringed City

Bandai Namco ha rilasciato delle nuove immagini riguardanti il PvP di Dark Souls III: The Ringed City.

Gli screenshot, oltre a panoramiche mozzafiato, mostrano il funzionamento del nuovo sistema di Password Matchmaking. Questo renderà possibile impostare una password per la sola squadra amica e la squadra nemica sarà caratterizzata da un’altra, così da poter sfidare insieme ai vostri amici degli sconosciuti immensamente più coordinati di voi, oppure impostare la stessa password per entrambe le squadre con la possibilità di scegliere in quale team giocare, per divertirvi a umiliare i vostri futuri ex-amici in battaglie senza esclusione di colpi.

Dark Souls III: The Ringed City uscirà il 28 marzo in formato digitale stand-alone per PS4, Xbox One e PC al prezzo di 14.99€, oppure come parte del season pass. Per chi non ha paura di aspettare, Dark Souls III The Fire Fades Edition uscirà invece il 21 aprile e comprenderà il gioco base ed entrambi i DLC. Vi lasciamo alle immagini ritraenti il canto del cigno della serie Souls, non trattenete le lacrime, siamo con voi.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password