Prey: ben quaranta minuti di video gameplay dal PAX East 2017

Prey

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Prey: ben quaranta minuti di video gameplay dal PAX East 2017

Dalla East Coast con furore, Prey mostra di che pasta è fatto.

Un nuovo video di Prey mostra quaranta minuti di gameplay per il gioco di Arkane Studios e Bethesda. Il filmato arriva direttamente dal PAX East 2017, dove Bethesda ha mostrato qualche spezzone di gameplay per uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi. Prey è infatti in arrivo il prossimo 5 maggio su PC, Xbox One e PS4, come si è potuto vedere nel trailer arrivato qualche settimana fa.

Prey non ha nulla a che fare con il gioco originale o col sequel cancellato. Si tratta di un progetto nuovo, che sembra accostarsi a System Shock come successore spirituale, con un gameplay sparatutto e un’ambientazione che corre tra horror e fiction spaziale. La sua atmosfera è densa di inquietudine, mistero e toni oscuri, tali da poter interessare qualsiasi fascia di giocatori.

Arkane Studios è ben contenta di lavorare su un progetto simile e ha già assicurato che Prey sarà perfetto al momento del lancio. Rimanendo in casa Bethesda, l’arrivo di giochi entusiasmanti come Dishonored 2 e DOOM ha infatti permesso loro di rimanere nell’ombra fino al lancio, per calare poi l’asso. Comunque sia, di Prey si conoscono già una potenziale longevità, dichiarata proprio dagli sviluppatori, e i requisiti per la versione PC.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password