Destiny 2: Bungie dà un indizio sulla data di lancio?

Destiny: I Signori del Ferro

PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Destiny 2: Bungie dà un indizio sulla data di lancio?

Piccolo tease da parte di Bungie durante il live-stream.

Destiny 2: Bungie dà un indizio sulla data di lancio?

Il secondo live-stream di Bungie per l’evento finale di Destiny si è concluso, illustrando i cambiamenti alle attività in arrivo con Era di Trionfo. Durante il colloquio tra DeeJ e i suoi ospiti, però, si è parlato soprattutto di un nuovo modificatore applicato al Cala la Notte, nominato Daybreak.

La particolarità di questo modificatore è l’incremento della velocità di ricarica per tutte le abilità, un po’ come per la playlist Pandemonio nel Crogiolo. Per maggiori dettagli, comunque, potete leggere il nostro riassunto del live-stream.

Il boost che questo modificatore dà ai Guardiani è considerevole, tanto da doverlo limitare a una volta ogni quattro settimane, quindi circa una volta al mese. Uno sviluppatore di Bungie ne parla al minuto 50:40 del live-stream: questo però succederà fino al 18 luglio, data in cui Daybreak sarà sempre presente nel Cala la Notte per le sei settimane successive, quindi fino al 29 Agosto. È curioso che sia stato delineato proprio questo periodo per dare ai giocatori come un ultimo sfogo, in modo da concludere in bellezza l’esperienza in Destiny 1.

Terminato il periodo di Daybreak, e lasciata una settimana di decantazione, si arriverebbe in pratica ad un martedì di inizio settembre, un po’ come per il lancio di Destiny 1. È possibile dunque che sia questo il periodo designato per l’uscita di Destiny 2?


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password