Dead Rising 4, la versione PC è disponibile anche su STEAM

Dead Rising 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.8

Niente male

Dead Rising 4, la versione PC è disponibile anche su STEAM

Il fotoreporter più 'amato' dagli zombi.

Dead Rising 4, la versione PC è disponibile anche su STEAM

Dopo aver debuttato ufficialmente lo scorso dicembre su Xbox One e Windows 10 (su Windows Store), il fotoreporter Frank West è pronto a prendere “a mazzate” miriadi di non-morti su PC tramite STEAM. Il gioco è disponibile al prezzo di 59,99€ in edizione standard, mentre chi vuole un’esperienza più completa potrà acquistare la Deluxe Edition a 79,99€ che include Gioco completo più Season Pass.

Come abbiamo detto Dead Rising 4 segna il ritorno di Frank West in un nuovissimo capitolo del videogioco zombi più popolare di tutti i tempi. Il titolo riporta in scena gli elementi classici dell’acclamata serie, a partire dall’ampia gamma di armi e veicoli che potrete combinare per fronteggiare orde di zombi realistici. Potete approfondirne di più nella nostra recensione.

Pronti a prendere a sberle ogni “putrescente” sulla vostra strada? È ora possibile acquistare il gioco anche su STEAM. Restate con noi per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password