The Legend of Zelda: Breath of the Wild, tre video per il making of

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Best Action Adventure, Best WiiU game - E3 2016
Switch Wii U
Acquista Ora
10

Capolavoro

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, tre video per il making of

Vediamo come è stato realizzato il gioco in questi anni.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, tre video per il making of

Quasi due settimane fa, Nintendo Switch e The Legend of Zelda: Breath of the Wild sono arrivati sul mercato e i giocatori sono ancora oggi estremamente coinvolti nell’esplorazione della nuova Hyrule. Anche noi abbiamo passato parecchio tempo nel mondo di gioco per capire alla fine che il gioco vale davvero la pena di essere acquistato.

Per un titolo così atteso e di successo, era inevitabile volerne sapere qualcosa in più. Ieri Nintendo aveva dunque annunciato l’arrivo di una serie di video making of, presentati ora sul sito ufficiale per mostrare ai giocatori alcuni aspetti dello sviluppo in The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Le tre interviste raccolgono le testimonianze dei membri chiave del team, incluso il producer Eiji Aonuma. Vediamo dunque cosa hanno da raccontarci i creatori di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.


Parte 1 – Gli inizi

Da dove parte la creazione di un nuovo gioco di Zelda? Il team di sviluppo affronta questo argomento e mostra alcuni prototipi del gioco, che vale assolutamente la pena di scoprire!


Parte 2 – Un mondo aperto

Ti chiedi cosa abbia portato a realizzare un gioco open-world? Scopri come diversi elementi come esplorazione, ampiezza del mondo, combattimento e musica hanno contribuito a creare un’esperienza tutta nuova.


Parte 3 – La storia e i personaggi

Potrebbe contenere spoiler!

Come si ambienta una storia epica in un enorme mondo aperto? Il team di sviluppo spiega come ha approcciato la storia reinventando personaggi classici come Link, Zelda e persino i fastidiosi boblin!

Dopo tutto questo, forse rimane ancora una questione da approfondire: che fine ha fatto il cappello di Link?


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password