fbpx

PlayStation Now si aggiornerà con i titoli PS4.

La risposta all'Xbox Games Pass?

PlayStation Now si aggiornerà con i titoli PS4.

Ricordate quando qualche giorno fa vi abbiamo svelato l’Xbox Games Pass, uno straordinario servizio in cui i giocatori potranno godere di un parco titoli davvero consistente? Bene, Sony Interactive Entertainment ovviamente ha deciso di dare “la sua risposta” a tale servizio annunciando che PlayStation Now includerà anche i giochi PlayStation 4. La notizia è giunta da Brian Dunn, Senior Market Manager di PlayStation Now direttamente sul PlayStation Blog americano:

Siamo lieti di annunciare che il catalogo PSNow è destinato a crescere sempre più e includerà una nuova piattaforma: PS4. Tutti i giochi saranno inclusi in un unico abbonamento. Daremo maggiori informazioni nei giorni a venire quindi restate sintonizzati.

Questa non può essere che una buona notizia anche se, al momento, non sono stati annunciati i titoli dei giochi che prenderanno parte al servizio. Noi resteremo vigili su tutte le notizie a riguardo, quindi restate con noi per tutte le prossime informazioni.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password