Ghost Recon: Wildlands spopola nel Regno Unito

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Ghost Recon: Wildlands spopola nel Regno Unito

Il titolo si piazza al primo posto

Ghost Recon: Wildlands spopola nel Regno Unito

Nonostante la concorrenza molto agguerrita, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è riuscito a conquistare i videogiocatori del Regno Unito, facendo segnare una prima settimana di vendite molto buona. Per i titoli di Tom Clancy si tratta addirittura del secondo risultato migliore di sempre, dietro soltanto a The Division, e se consideriamo che il mercato del Regno Unito è il più importante (numericamente parlando) di tutta Europa, Ubisoft ha di che gioire.

Il nuovo capitolo della saga di Ghost Recon si è posizionato al primo posto nella classifica settimanale di vendite, mettendosi dietro alcuni pesi massimi come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, NieR: Automata, LEGO Worlds, Horizon: Zero Dawn ed altri ancora. Ecco qui sotto le prime 20 posizioni:

  1. Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands
  2. Horizon: Zero Dawn
  3. LEGO Worlds
  4. The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  5. Grand Theft Auto V
  6. NieR: Automata
  7. Fifa 17
  8. Rocket League
  9. 1-2 Switch
  10. Call of Duty: Infinite Warfare

Anche se sono impegnati nelle lande boliviane, i Ghost non si sono scordati di conquistare anche il mercato. Attendiamo di sapere com’è andato il nuovo titolo di Ubisoft anche negli altri mercati, per vedere se la fan-base ha apprezzato la svolta open-world della serie, e di saperne di più sui prossimi contenuti aggiuntivi. Rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password