Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe approdare su PC?

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe approdare su PC?

Un nuovo Rumor si fa interessante.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe approdare su PC?

Tutti i fedelissimi fan attaccati alla pellaccia (o pelliccia?) di Crash Bandicoot sapranno perfettamente che dal prossimo 30 giugno potranno tornare ad indossare i suoi panni in una fantastica raccolta, definita dagli sviluppatori stessi come una Remastered AAA.

Ma oggi abbiamo una notizia veramente interessante: sembrerebbe che, al PAX East, un “addetto ai lavori” abbia affermato che Crash Bandicoot N.Sane Trilogy arriverà anche su PC, con una risoluzione 4K e 60fps. Ci teniamo a precisare che nessuna informazione è trapelata da Activision e che potrebbe semplicemente trattarsi di un semplice Rumor campato in aria. Ma a noi piace fantasticare e incrociamo le dita su una probabile versione PC.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è atteso per PS4 il 30 giugno 2017. Avete già dato un’occhiata alla nostra anteprima GDC 2017?


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password