Una Xbox One spettacolare dedicata a Gwent

Gwent

Best Multiplayer Experience - gamescom 2016
PC PS4 Xbox One
8.5

Imperdibile

Una Xbox One spettacolare dedicata a Gwent

Un prezioso bauletto per i vostri controller

Una Xbox One spettacolare dedicata a Gwent

Xbox UK ha lanciato un contest per accaparrarsi una bellissima edizione Xbox One dedicata a Gwent, il gioco di carte dal mondo di The Witcher III.

La console ha l’aspetto di un magnifico baule di legno lucidato, con tanto di scomparto per contenere i controller a tema. Per avere una chance di ottenerla non dovrete far altro che creare la vostra carta personalizzata sul sito ufficiale Microsoft (guadagnando così anche una chiave per partecipare alla beta) e postarla sulla pagina facebook dedicata con l’hashtag #BecomeTheWildcard.

Non fatevi scappare l’occasione di ottenere questo magnifico pezzo di design ed aprrofittatene per partecipare alla battaglia: Gwent è attualmente in fase beta su Xbox One e PC. Che facciate parte di Scoia’tael, Northern Realms, Skellige, Monsters o Nilfgaard, sarete i benvenuti.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password