rocket league

Rocket League

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Rocket League si aggiorna con la modalità Dropshot!

Arriva la palla elettrica!

rocket league

Psyonix ha annunciato oggi Dropshot, una nuova modalità per Rocket League che andrà a variare e arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco. L’add-on sarà disponibile gratuitamente, e nella nuova variante di gioco sarà necessario sfondare il pavimento dell’arena per segnare. La modalità Dropshot si svolge in una nuova arena esagonale, conosciuta come “Core 707”. Nel nuovo stadio non saranno presenti le classiche porte, perciò i giocatori dovranno creare le proprie aree dinamiche per segnare utilizzando una palla elettrificata con cui rompere e aprire la superficie del terreno nel lato dell’avversario.

La dinamicità della partita continuerà una volta segnato un gol, perché il lato dell’arena si richiuderà nuovamente e l’azione riprenderà fino allo scadere del tempo. Come ulteriore variante, la palla elettrificata aumenterà di potenza man mano che i giocatori continueranno a colpirla e dribblarla. Potranno quindi sfruttare colpi più potenti per provocare maggiori danni nel lato dell’avversario a vari livelli.

Oltre alla modalità Dropshot, l’aggiornamento includerà sei nuovi Obiettivi e Trofei, un nuovo pulsante eSports “Live Now” per le trasmissioni in streaming ufficiali, la fine della “Stagione competitiva 3” e l’inizio della “Stagione competitiva 4”. La modalità Dropshot di Rocket League sarà disponibile dal prossimo 22 marzo. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password