Cinque giochi in uno

Ecco il trailer di lancio di Mario Sports: Superstars

Cinque giochi in uno

Nintendo ha rilasciato nelle scorse ore il trailer di lancio di Mario Sports: Superstars, nuovo titolo esclusivo per Nintendo 3DS che porta gli amatissimi personaggi dell’universo di Super Mario a cimentarsi in cinque sport. Lo slogan utilizzato dalla compagnia giapponese per presentare questo progetto è infatti “Cinque giochi in Uno”, dal momento che con un’unica cartuccia si potrà competere, in single player o multiplayer, in altrettante discipline diverse.

Che siate appassionati di calcio, corse con i cavalli, golf, tennis o baseball, qui troverete il carisma di Mario, Luigi, Yoshi, Peach, Bowser, Wario e compagnia più una buona dose di divertimento derivante dalla competizione. Insieme al gioco, già disponibile nei negozi, è stata lanciata anche una linea dedicata di Amiibo che vi aiuteranno a sbloccare nuove abilità e carte collezionabili, rendendo l’esperienza ancora più varia.

Alcuni dei personaggi più noti nella storia dei videogiochi scendono in campo: sarete voi a guidarli?

mario sports superstar


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password