fumito ueda

The Last Guardian

Miglior gioco d'avventura - GameSoul Awards 2016
PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Fumito Ueda sarà presente alla celebrazione del Drago d’Oro

Ospite d'onore al Drago d'Oro durante Let's Play Roma.

fumito ueda

Tra pochi giorni avrà inizio Let’s Play, la nuova videoludica di Roma che avrà all’interno anche la cerimonia di premiazione del Drago d’Oro. Per fare le cose in grande e rendere indimenticabile la prima edizione, Sony Interactive Entertainment Italia avrà il piacere di ospitare Fumito Ueda, uno degli autori di videogiochi più famosi e apprezzati al mondo.

Fumito Ueda è il creatore di successi come ICO e Shadow of the Colossus su PS2, oltre a The Last Guardian su PS4, arrivato dopo parecchi anni di sviluppo e mai abbandonato dai produttori. Anche noi siamo rimasti parecchio impressionati e, se non lo conoscete, potete leggere la nostra recensione del gioco.

Giovedì 16 marzo 2017 Fumito Ueda sarà dunque presente alla cerimonia di premiazione del Drago d’Oro, ma Let’s Play sarà aperto dal 15 al 19 marzo presso il Guido Reni District. Potete trovare maggiori informazioni in questo articolo.

fumito ueda drago oro


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password