FlatOut 4 torna con un trailer esplosivo

Esplosioni e scontri per tutti.

Dalla Francia arriva un nuovo trailer per FlatOut 4: Total Insanity, il gioco sviluppato dallo studio Kylotonn Racing Games (WRC 5, WRC 6) e ispirato agli intramontabili Demolition Derby. FlatOut 4: Total Insanity sarà disponibile a partire dal prossimo 17 marzo in Europa per PS4 e Xbox One ed è già possibile effettuare il pre-order.

Nel nuovo trailer è possibile vedere il funzionamento del sistema che gestisce i danni alle auto, molto importante in un gioco dove la distruzione e gli scontri sono il centro di gravità dell’azione. Le vetture sono regolate da un sistema di gestione dei danni preciso e articolato, composto appositamente per vedere il proprio bolide esplodere in mille pezzi in aria o deformarsi per ogni scontro.

Oltre a questo, FlatOut 4: Total Insanity include la leggendaria Stunt Mode, in grado di regalare sempre attimi di vero piacere distruttivo misto a follia. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PS4 e Xbox One a partire dal prossimo 17 marzo.

flatout 4


 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password