Nintendo Switch Tour dal 10 marzo in tutta Italia

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch Tour dal 10 marzo in tutta Italia

7 tappe di divertimento alla scoperta di Nintendo Switch

Nintendo Switch Tour dal 10 marzo in tutta Italia

Come ben sapete Nintendo Switch è finalmente arrivata, stabilendo dei record davvero niente male. Proprio in vista del suo lancio, Nintendo sta organizzando un Tour dedicato nei principali centri commerciali d’Italia, per far scoprire la nuova console a tutti, in collaborazione dei più famosi youtuber italiani.

A partire dal 10 marzo avrete la possibilità di provare con mano la nuovissima console in aree allestite e personalizzate. Le aree di gioco saranno guidate da un personale esperto che guiderà i fan alla scoperta delle diverse e innovative modalità ed esperienze di gioco, in particolare con The Legend of Zelda: Breath of the Wild e 1,2 Switch.

Le tappe (altre 4 saranno previste nel mese di maggio):

  • 10-11-12 marzo: C.C. Carosello, Carugate (MI) – Giorgio Cappello di Paglia
  • 17-18-19 marzo: C.C. I Gigli, Campo Bisenzio (FI) – Sabaku No Maiku
  • 24-25-26 marzo: C.C. Roma Est, Roma – Andrea Galeazzi

Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema di gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta potrete godervi un’esperienza da console casalinga completa in qualsiasi momento e dovunque vi troviate.

La console è attualmente disponibile, e se volete scoprirla non mancate ad uno di questi appuntamenti. Restate con noi per le novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password