Mass Effect Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Mass Effect Andromeda, un approfondimento sul Nomad

Come migliorare e guidare il veicolo all-terrain di Mass Effect Andromeda.

Manca pochissimo oramai all’arrivo di Mass Effect Andromeda, ed oggi IGN First ci propone un nuovo video dedicato questa volta al Nomad, il veicolo all-terrain che utilizzeremo per esplorare gli ostili ambienti ed i lussureggianti paradisi nel settore di Helios. Ad accompagnarci in questo approfondimento sul veicolo a sei ruote è nuovamente Michael Gamble, Lead Producer presso Bioware, che già avevamo avuto modo di conoscere nella videointervista di qualche giorno fa. Date un occhiata al video e alle incredibili capacità del Nomad, che ci permetterà di visitare mondi sconosciuti e di superare ostacoli insormontabili.

Per tutti i pionieri che non riescono ad attendere arriverà invece oggi il trailer di lancio del gioco, probabilmente disponibile sul canale ufficiale di Mass Effect questa sera alle 10.

Se non state più nella pelle, potete unirvi all’iniziativa Andromeda a questo link, che vi darà accesso ad alcuni elementi sbloccabili una volta che il gioco principale sarà disponibile. Vi ricordiamo che il gioco non sarà doppiato in italiano all’uscita ma avrà un voice over di tutto rispetto grazie alla presenza di alcune personalità importanti dell’industria cinematografica. Mass Effect Andromeda arriverà il prossimo 21 marzo su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

Mass Effect Andromeda


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password