2Dark, online il trailer di lancio ufficiale

Benvenuti nella casa degli orrori

BigBen Gloomywood sono lieti di presentare il trailer di lancio di 2Dark, l’inusuale avventura horror ora disponibile per il download digitale.

Smith è un padre di famiglia che si ritrova nella situazione surreale di dover salvare dei bambini dalle grinfie di serial killer in agguato ad ogni angolo. L’impresa non si rivelerà affatto facile, del resto si tratta di una persona comune alle prese con maniaci psicopatici, ma abbandonare quei bambini al loro destino non è un’opzione.
Creato da Frédérick Raynal (lo conoscerete per Alone in the Dark), 2Dark mostra una difficoltà elevata, condita da un contesto snervante che vi costringerà a tenere la soglia di attenzione sempre ai massimi livelli.

2Dark è ora disponibile in formato digitale per PS4, Xbox One e PC, mentre la Collector’s Edition per PlayStation®4 sarà in vendita a partire dal 17 marzo esclusivamente nei negozi GameStop. Se volete saperne di più su questo capolavoro di inquietudine prima dell’acquisto, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra anteprima. Buona lettura!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password