Torment: Tides of Numenera, l’Accolades trailer

Torment: Tides of Numenera

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Torment: Tides of Numenera, l’Accolades trailer

Torment sbaraglia la critica

Techland ha pubblicato sul canale ufficiale YouTube un trailer dedicato alle reazioni della critica a Torment: Tides of Numenera.

Il gioco di ruolo sviluppato da InXile Entertainment ha riscosso un grande successo tra le maggiori testate di settore e vantarsene un po’ non fa certo male. Tra gli elementi più apprezzati figurano l’ambientazione e il sistema di risposta alle scelte effettuate dal protagonista (di cui abbiamo parlato nella nostra recensione), anche se non mancano figure retoriche di apprezzamento più generiche. Insomma, l’erede di Planescape: Torment non ha deluso i suoi baker e ha portato a tutti l’avventura che si aspettavano, o meglio, l’avventura che aspettavano.

Torment: Tides of Numenera è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Se siete fan di Numenera, dei giochi di ruolo da tavolo o semplicemente dei videogiochi che offrono enorme libertà, allora tutta la stampa del mondo vi suggerisce di non farvelo scappare.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password