mass effect andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Svelata la lista dei Trofei per Mass Effect: Andromeda

Attenzione Spoiler!!!

mass effect andromeda

Lo sappiamo, anche voi state aspettando Mass Effect: Andromeda come se non ci fosse un domani. Del resto stiamo parlando di una delle saghe più amate ed iconiche delle passate generazioni, capace di ridefinire il genere dell’action RPG occidentale innestando un gameplay di altissimo livello ad una sceneggiatura sci-fi complessa e polimorfica, caratterizzata a propria volta da innumerevoli scelte e svariati binari narrativi.

Sì, ok, Mass Effect: Andromeda, come del resto l’IP nella propria interezza, non necessita di presentazioni. Oggi, tuttavia, ci vediamo costretti ad avvisarvi prima di procedere con la lettura di questa news. Da poche ore, infatti, è stata resa disponibile l’intera lista dei 56 Trofei presenti nella versione PS4 del titolo Bioware: lista che potrete comodamente consultare a questo indirizzo in lingua italiana.

Considerando l’elevatissimo rischio di spoiler derivante dalla lettura dell’elenco in esame, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la suddetta pagina solo se proprio non riuscite a resistere alla curiosità o, per qualche arcano motivo, rovinarvi qualche potenziale sorpresa in game non dovesse rappresentare per voi un problema così insormontabile. Noi di GameSoul decliniamo ogni possibile responsabilità derivante da spoiler furibondi, sia ben chiaro!

Quali sono le vostre aspettative su Mass Effect: Andromeda? Sentirete anche voi la mancanza del leggendario Comandante Shepard? Fatecelo sapere qui sotto, in attesa di ulteriori aggiornamenti sull’atteso nuovo capitolo.

mass effect andromeda


fonte

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password