Steep sarà giocabile gratuitamente questo weekend

Steep

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Steep sarà giocabile gratuitamente questo weekend

Tra l'Alaska e le Alpi

Steep sarà giocabile gratuitamente questo weekend

Una delle prassi consolidate nel mondo dei videogiochi è quella di mettere a disposizione gratuitamente degli utenti un titolo, spesso anche di grande richiamo, per far valutare con mano le sue potenzialità e fugare ogni dubbio riguardo l’eventuale acquisto. Ubisoft in passato ha già ricorso a questa politica, e in questo weekend si appresta a rendere disponibile il simulatore di sport invernali Steep.

Dal 10 al 13 marzo sarà infatti possibile provare il titolo sulle piattaforme per cui esso è disponibile, ovvero PC (via uPlay), PlayStation 4 ed Xbox One. E non è tutto. Per incentivare ancora di più l’acquisto del gioco a coloro che ne fossero interessati, Ubisoft ha deciso di scontare sia la Standard che la Gold edition rispettivamente del 50% e del 44%.

Con il passare dei mesi Steep è stato oggetto di tutta una serie di aggiornamenti che hanno aggiunto nuove sfide, nuove funzionalità e più in generale delle migliorie in grado di rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente. La qualità del titolo è stata riconosciuta oltre che dalla nostra recensione anche nel corso dei recenti D.I.C.E. Awards, nel corso dei quali è stato premiato come miglior gioco sportivo.

Avete voglia di esplorare l’Alaska e le Alpi in un modo tutt’altro che convenzionale? L’inverno è ormai agli sgoccioli, ma nel mondo virtuale non ci sono limiti al ghiaccio, alla neve e all’esplorazione (ed altri contenuti sono in arrivo). Noi intanto vi lasciamo al trailer di annuncio del weekend gratuito, buona visione!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password