Mass Effect Andromeda, NVIDIA ci mostra la bellezza del 4K

Mass Effect Andromeda

Mass Effect: Andromeda arriverà oramai tra meno di due settimane, ed i giocatori PC si stanno già attrezzando per godersi al meglio l’ultimo, faticoso lavoro di Bioware. Per facilitare le cose, NVIDIA ha pubblicato i settaggi consigliati ed i requisiti di sistema per tutti coloro che utilizzano le sue schede grafiche, direttamente sul sito GeForce.com.

NVIDIA ed Electronic Arts stanno lavorando assiduamente per rendere la versione PC di Mass Effect: Andromeda davvero speciale per tutti gli appassionati. L’ultimo capitolo del gioco di ruolo Bioware si avvale, infatti, delle tecnologie HDR e NVIDIA Ansel. La collaborazione con EA si estende anche su altri aspetti di Mass Effect: Andromeda, che vanno dalla stabilità alle performance fino al supporto ai monitor G-Sync ed al software dedicato GeForce Experience.

Se non state più nella pelle, potete unirvi all’iniziativa Andromeda a questo link, che vi darà accesso ad alcuni elementi sbloccabili una volta che il gioco principale sarà disponibile. Vi ricordiamo che il gioco non sarà doppiato in italiano all’uscita ma avrà un voice over di tutto rispetto grazie alla presenza di alcune personalità importanti dell’industria cinematografica. Mass Effect Andromeda arriverà il prossimo 21 marzo su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password