Il firmware 4.50 di PS4 è pronto al download

Sasuke è arrivato anche in Europa

ps4 sasuke

Come anticipato nemmeno 24 ore fa dalla nostra instancabile redazione, la versione 4.50 del firmware di PlayStation 4, nome in codice Sasuke, è in rollout in queste ore anche qui nel vecchio continente. Questo significa che dovrete soltanto accendere la vostra PS4 e attendere la connessione alla rete per iniziare a scaricare i file necessari all’aggiornamento del sistema.

Un aggiornamento di quelli corposi, delle cui feature abbiamo parlato nel dettaglio soltanto nella giornata di ieri. Dall’introduzione del Boost Mode al supporto degli hard disk esterni USB 3.0 sino a 8 TB, passando per una lunga serie di miglioramenti che spaziano da SHAREfactory alla gestione dei salvataggi su cloud, i benefici apportati da Sasuke a PS4 sono indiscutibili. E non è affatto casuale se Sony Playstation celebra su Twitter l’importante traguardo raggiunto.

Sempre da poche ore è disponibile un nuovo video, che illustra le dodici doti più interessanti di questo nuovo firmware di PS4. E voi come siete messi? Avete già aggiornato la vostra PS4 alla versione 4.50 o, causa impegni, non vedete l’ora di tornare a casa e provare il tanto decantato Boost Mode di PS4 Pro? Fateci sapere com’è andata, e restate con noi per gli immancabili futuri aggiornamenti.


 

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password