Bloodstained

Bloodstained: Ritual of the Night

Best Platform - E3 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Annunciata la versione Switch di Bloodstained: Ritual of the Night

Un altro titolo indipendente su Switch

Bloodstained

Forte di una campagna Kickstarter di enorme successo, Bloodstained: Ritual of the Night è un titolo in via di sviluppo presso Inti Creates e che coinvolge uno dei padri della saga di Castlevania, Koji Igarashi. L’attesa intorno a questo titolo è veramente alta, e il team di sviluppo si è preso tutto il tempo necessario per rifinire al meglio il gioco e trasporlo sul mercato quando sentirà che esso è veramente pronto.

Una decisione non semplice è stata proprio quella di rinviare l’uscita del titolo alla prima metà del 2018, quando in realtà era atteso nel corso del 2017. Qualche lato positivo in relazione al rinvio c’è, visto che è notizia delle scorse ore che Bloodstained andrà a rimpinguare la già folta schiera di titoli indipendenti che arriveranno prossimamente su Nintendo Switch.

È stata infatti annunciata ufficialmente da Inti Creates una versione del gioco pensata apposta per la nuova console Nintendo, che va ad aggiungersi a quelle già in sviluppo per PC, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox One e Wii U. A questo punto siamo curiosi di vedere se questo progetto, chiaramente ispirato ai gloriosi Castlevania in due dimensioni, sarà in grado di ripagare i fan dell’attesa. Rimanete con noi per i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password