Nulla è reale. Tutto è lecito – Foto da Cartoomics 2017

Un salto dagli Assassini.

Nulla è reale. Tutto è lecito – Foto da Cartoomics 2017

Cambiamo genere e ambientazione: dopo avervi mostrato l’area Umbrella, con relative postazioni anti-zombie e personale vestito di tutto punto, vi mostriamo i ragazzi di Assassin’s Creed Cosplay Italia.

Questa associazione, che fa del Credo degli Assassini il suo perno centrale (oltre a un ottimo liquore al cioccolato offertoci), ha messo a disposizione del pubblico una replica dell’Animus e un visore per la realtà aumentata, oltre a un prototipo di macchina volante, tante lame celate e, ovviamente, la simpatia dei membri dello staff.

Templari, Assassini, non importa da che parte stiate o per chi simpatizziate: godetevi queste foto se non siete riusciti a passare a Cartoomics 2017!

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Rimanete sintonizzati: prima di buttarci sui classici articoli Cosplay, abbiamo in serbo qualche altro speciale fotografico.

PH: Angelica Gardani


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password