LEGO Worlds, la fantasia prende vita nel trailer di lancio

Non mancare all'appuntamento del 10 marzo

Mondi aperti e personalizzabili fatti interamente da mattoncini LEGO? Tutto questo sarà possibile in Lego Worlds dal 10 marzo 2017 su PS4, Xbox One e PC tramite Steam. Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, questo gioco vi farà divertire come mai prima d’ora.

Potrete lanciarvi in un’avventura creativa al fine di diventare Mastri costruttori, scoprendo tesori nascosti e ambientazioni che spaziano dal comico al fantastico, in mondi che prenderanno vita sotto i vostri occhi (o controller?). Da omini di pan di zenzero che cavalcano elefanti a cavernicole che spaventano orsi polari, la vostra missione sarà quella di diventare dei Guru delle costruzioni aiutando tutti i fantastici personaggi LEGO.

Trovate la spada della regina egizia oppure proteggete un pescatore dall’invasione di Troll giganti in un’avventura adatta a tutti, dai più piccoli a quelli più grandicelli. Ma il divertimento mica finisce qui: potrete cimentarvi nella modalità multigiocatore online di LEGO Worlds ed esplorare insieme ad altri giocatori reciproci mondi e vivere esperienze di gioco uniche.

Inoltre un pacchetto LEGO Agents che conterrà nuovi personaggi, veicoli, armi e altro ancora ispirato ai materiali di giochi della serie Agents sarà disponibile in esclusiva su PS4 per un periodo limitato. L’avventura avrà inizio tra pochi giorni, LEGO Worlds sta arrivando.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password