Kong: Skull Island, il Re è tornato in un nuovissimo trailer

E non è in buona compagnia...

Manca poco ormai, ed il grande Kong tornerà sugli schermi cinematografici italiani con un nuovissimo film di Legendary Pictures intitolato Kong: Skull Island.

La pellicola è ovviamente il reboot del leggendario King Kong, è ambientata negli anni ’70, e racconta di come un gruppo eterogeneo di esploratori si sia avventurato ignaro nelle profondità di un’isola sperduta, sconosciuta ed inesplorata del Pacifico. Anche se dotati di un esercito ed una potenza di fuoco da far concorrenza ai protagonisti di Apocalypse Now, il gruppo non si sarebbe mai immaginato di doversela vedere prima con l’immenso Kong, e dopo con gli Strisciateschi, una razza antica di creatura simili a rettili che a quanto pare hanno un bel conto in sospeso con il nostro gigantesco e peloso amico. L’unica cosa ben chiara ai membri della spedizione, è che dovranno andar via da quell’isola di corsa e quanto prima possibile…

Il cast del film è particolarmente interessante, e tra le sue fila possiamo citare Tom Hiddleston, meglio conosciuto come Loki nel Marvel Cinematic Universe, Samuel L. Jackson, icona indiscussa del cinema americano, l’intramontabile John Goodman, e Brie Larson, attrice, cantante, vincitrice di un premio Oscar, ma che molti di voi dall’anima tremendamente nerd conosceranno soprattutto per aver interpretato Natalie in Scott Pilgrim vs. The World, e per essere stata scelta per vestire i panni di Captain Marvel (aka Carol Danvers) nell’omonimo e futuro film dei Marvel Studios.

Converrete quindi che con cast del genere, e delle premesse niente male nel plot, la visione del film risulta praticamente obbligatoria. Vi ricordiamo che Kong: Skull Island sarà nelle sale italiane dal 9 marzo, in cui vi consigliamo di restare in silenzio senza produrre il minimo rumore… non vorrete mica far arrabbiare il protagonista del film no?!


Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password